sabato 6 giugno 2015

GRAZIE

Un gigantesco GRAZIEEEE a tutti voi, bambini e genitori.

Ieri sera è stato bellissimo. Il vostro video è belllllissssiiiimmooooooo!!!

Non ho potuto commuovermi, era troppo divertente! Però oggi l'ho fatto vedere in famiglia e si è commossa mia mamma. Io vi ho riascoltato; ascoltato per lo più, perché ieri sera c'era un po' di baccano (eh, sì non solo i bambini fanno chiasso!) e siete stati tutti davvero teneri e carini.
E' stato bello essere con voi in questo cammino lungo cinque anni.


Adesso siamo arrivati ad un bivio. Io torno indietro per accogliere un'altra cucciolata, ma sarete sempre nel mio cuore!

Grazie ancora

5 commenti:

  1. CIAO ISA,
    MI HA CHIESTO LA MAMMA SE QUANDO SARO' ALLE MEDIE SE MI PUOI AIUTARE A FARMI UN BLOG....................!????!!!!!!..

    CIAO ISA DA TOMMASO !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Certamente! Vieni a trovarmi un pomeriggio o un altro momento (ci mettiamo d'accordo in privato, scrivimi una mail, tanto conosci il mio indirizzo) e ti spiego per bene. Poi leggerò con interesse ed attenzione i post che pubblicherai. Intanto pensa alla cosa più importante e più difficile: inventa il titolo del tuo blog, da cui poi ricaveremo l'indirizzo. Pensa anche a delle alternative, perchè i titoli più belli ... sono già usati da altri blogger.
    Ciao Tommy, a presto

    RispondiElimina
  3. il nome del blog lo posso fare come il tuo ma la sezione non sarà più B!!!!!!!!!!!!???????????
    ti farò sapere in che sezione sono!!???????????????????? OK????
    ciao
    TOMMASO.

    RispondiElimina
  4. ciao Isa verrò a trovarti molto spesso ma alle medie sentirò comunque la tua mancanza. Ti voglio tanto bene.
    LISA

    RispondiElimina
  5. Ti aspetto! Sarà dura anche per me ricominciare un'altra volta con i piccoli.

    RispondiElimina