martedì 19 maggio 2015

Promuovere la donazione

Ecco la seconda animazione

4 commenti:

  1. ciao Isa,
    se mia mamma vuole, un sabato o una domenica o un giorno di festa vuoi venire a casa mia a trovarmi????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!; quando rispondi scrivi che giorno vuoi venire, poi lo faccio sapere alla mamma e ti ririspondo!!!!!!!! oggi sono stati bravi i bambini dell'asilo? un po li ho sentiti gridare e li ho visti quando stavo andando in bagno. il lavoretto che anno fatto era un computer???????????!!!!!!!!!!

    ciao, Tommaso Redaelli.

    RispondiElimina
  2. sabato o domenica vuoi venire a casa mia?
    io credo che sono libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Isa
    allora va bene i primi giorni di vacanza estiva se andiamo a fare un giro in sieme???????
    oggi Ale si è dimenticato di dirti una cosa!!!!!!!, ma non so che cosa era!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, concordiamo una data e prepariamo una bella merenda!
    Ale poteva venire e cercarmi: sono rimasta in aula computer fino a mezzogiorno!

    RispondiElimina