lunedì 11 maggio 2015

La regione Campania

Abbiamo studiato alcune regioni

5 commenti:

  1. ciao Isa
    mi potresti mandare il file vero tuo di padlet????
    il mio nel blog non funziona, poi vai sul giardino e guarda il mio padlet per favore?!

    RispondiElimina
  2. Ciao T. Ne possiamo parlare lunedì? Ho visto che con la tua mamma sei andato nel padlet per aggiungere dei post. Posso invitarti a collaborare su questo, ma non potrai cancellare o modificare i post fatti a scuola. Non posso inviarti o copiarti il file, almeno che si possa modificare. Però posso insegnarti un trucco (anche se non proprio veloce) per ricreare un padlet proprio tuo, ma con il permesso dei genitori ;-)

    RispondiElimina
  3. in verità li ho aggiunti da solo i poster!!!!!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo intuito! Ma c'è il nome della tua mamma!? Hai usato il suo account?

      Elimina
  4. lo so perché ho messo il suo nome per creare il mio padlet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina